Captain Marvel, ecco il primo trailer del nuovo film Marvel

Adjust Comment Print

Nel trailer si intravede un Samuel L. Jackson (Fury) ringiovanito digitalmente per l'occasione. Non molto è stato diffuso sul film, ma grazie al trailer possiamo quanto meno scorpire una data di uscita, ora fissata per il 6 marzo 2019. Eccovi quindi serviti con il trailer in lingua originale e con quello doppiato in italiano.

Fra i fan del Marvel Cinematic Universe c'è molta attesa per il lancio di Captain Marvel: il film, infatti, sarà il primo a vedere come protagonista assoluta una supereroina, la pilota Carol Danvers interpretata dall'attrice premio Oscar Brie Larson, ma soprattutto sarà l'ultimo film della saga prima del lancio di Avengers 4.

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.

Time mette Salvini in copertina: "Il più temuto d'Europa"
Il settimanale statunitense dedica la sua copertina a Matteo Salvini: scelto per rappresentare il nuovo volto dell'Europa . Matteo Salvini sulla copertina di Time . "Ma è la soluzione più concreta", aggiunge.

Il cast comprenderà, tra gli altri, Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Mar-Vell/Walter Lawson).

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest'ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Comments