Choc in Iowa, uccisa giovane promessa del golf

Adjust Comment Print

La 22enne spagnola è stata ritrovata sul campo di Coldwater Links, ad Ames, in Iowa. Nelle indagini è stato poi accertato che la Barquin è stata aggredita ed uccisa. Già in serata la polizia ha fermato un coetaneo senza fissa dimora, Collin Daniel Richards, con l'accusa di omicidio di primo grado.

Follia Fenati, Manzi: "Pronto a perdonarlo, non farò causa"
Non dico che questa sia una giustificazione", ha continuato a spiegare, "ma credo che questo debba essere considerato. E' andata bene, ma nessuna azione subìta in precedenza può giustificare una reazione così. "Per niente.

"Tutto il nostro sostegno e la solidarietà alla famiglia di Celia Barquin in questo momento tanto difficile", ha scritto su Twitter. La giovane promessa sportiva spagnola è stata assassinata mentre si trovava negli Stati Uniti per completare i propri studi. Barquín aveva 22 anni e si era recentemente qualificata agli US Open. Il presidente del Comitato olimpico spagnolo (Coe), Alejandro Blanco, ha espresso cordoglio per la sua morte in un comunicato: "Siamo profondamente colpiti da questa tragedia".

Comments