Inter, Spalletti: "Vincere così dà entusiasmo. Ci lascia una convinzione diversa"

Adjust Comment Print

A destra da decidere ancora, con la conferma di questo modulo, il titolare tra Antonio Candreva e Matteo Politano con quest'ultimo favorito. "Gara della svolta contro il Tottenham?". Per vedere gratis in diretta live Inter e Tottenham con lo streaming bisogna evitare Rojadirecta, tra i siti web puntualmente oscurati. Almeno sino a oggi. "Era quello che doveva fare la squadra che ha fatto una grandissima partita".

Mancano ancora qualche ore all'inizio di Inter Tottenham ma l'attesa a Milano è spasmodica. La città stamattina si è svegliata con la Champions League e i tifosi nerazzurri hanno già chiesto le ferie in ufficio per poter vedere il ritorno in Champions e la prima casalinga della squadra di Luciano Spalletti.

Negramaro, il primo bollettino sulle condizioni di Emanuele Spedicato
E' stato subito sottoposto a una Tac, che ha evidenziato l'emorragia, e ricoverato per le cure neurologiche specifiche . La moglie Clio ha spiegato ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi.

Spalletti ieri in conferenza stampa ha cosi parlato della partita di questa sera: "Sicuramente questa è una partita importante, può farci svoltare la stagione". Perché quella Champions mai giocata finora è un cruccio che Mauro si è portato dietro a lungo. Visto il momento che attraversiamo, è la partita che serviva. Ho avuto la fortuna di esserci diverse volte, si vivono emozioni incredibili. "Contro il Parma solo un incidente di percorso". Iniziare così ci dà tanta forza, tanta fiducia e qualcosa in più per fare bene anche in campionato: è stata una notte spettacolare, possiamo giocare contro chiunque. Credo gli abbia giovato non giocare tutta la partita precedente. Kane? Ho giocato già contro di lui con le nazionali, è fortissimo.

Dall'Olimpico a San Siro, dalla Serie A alla Champions League. Per chi non sarà presente sugli spalti di San Siro, sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva su Sky Sport 1 (canale 201) e sul canale 252 della piattaforma Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile attraverso l'app SkyGo. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio.

Comments