Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni, diretta dalle 21 e dove vederla in tv

Adjust Comment Print

"Quando giocavo io il campionato italiano era il migliore al mondo, oggi invece già sai chi vince, la Premier e la Liga sono di un altro livello e i giocatori migliori giocano lì".

Carlo Ancelotti, prima stagione al Napoli. Qui vi spieghermo anche dove vedere Stella Rossa Napoli streaming diretta tv gratis.

Nella ripresa Ancelotti in corso d'opera ha cercato di suonare la carica inserendo Mertens per l'ammonito Allan. Di conseguenza, bisogna purtroppo segnalare che non sarà possibile assistere al match di Youth League Stella Rossa Napoli sulla piattaforma satellitare in diretta tv e non sarà disponibile nemmeno la diretta streaming video. Vero che non abbiamo saputo segnare, e questo è un peccato. L'incontro si disputa allo stadio Marakanà di Belgrado e per entrambe le squadre sarà l'esordio nel torneo.

Filippine, almeno 25 i morti a causa del tifone Mangkhut
E nelle ultime ore si è riversato con tutta la sua violenza su Hong Kong . Lo riporta il giornale cinese Quotidiano del Popolo.

La Stella Rossa ha badato solo a difendersi e gli azzurri non sono riusciti ad alzare il ritmo per mettere in difficoltà gli avversari. NAPOLI (3-4-1-2): 1 D'Andrea; 13 Casella, 6 Senese, 2 Bartiromo; 14 Zedadka, 4 Micillo, 16 Mamas, 3 Calvano; 10 Gaetano; 11 Guadagni, 18 Saporetti.

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Stella Rossa e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018 2019, in programma martedì 18 settembre alle ore 21. La Stella Rossa questa sera avrà dalla sua parte il fattore campo, ma la squadra partenopea sulla carta appare nettamente favorita.

Il tecnico della squadra serba, Vladan Milojevic, contro il Napoli si affiderà al modulo 4-2-3-1 che garantisce una buona copertura in tutti i reparti. Il centrocampo aveva visto titolari Mamas e Lovisa a formare la coppia centrali, mentre come esterni avevano trovato spazio Mezzoni a destra e Zanoli a sinistra.

Comments