Cristiano Ronaldo espulso: esce in lacrime durante Valencia-Juve

Adjust Comment Print

Un primo match fondamentale per la squadra di Allegri che per la qualificazione agli ottavi, oltre al Manchester United di Mourinho, dovrà stare attenta proprio agli spagnoli del Valencia, più ostici degli svizzeri dello Young Boys.

Prima bianconera in Champions con rosso diretto per Cristiano Ronaldo: il portoghese è stato espulso al 29' del primo tempo della partita Valencia-Juve.

Esordio da incubo per Cristiano Ronaldo. "Speriamo di perdere Ronaldo solo per poche giornate", ha detto Allegri a SkySport. Sul 2-0 abbiamo concesso qualcosa, ma è normale.

Valencia-Juventus, come vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming
Juve, blitz nell'hotel di Valencia questa notte: «Fuochi d'artificio e cori per...

Se ci sarà sicuramente CR7, che domenica si è sbloccato firmando i primi due gol in bianconero, non è certa la presenza in campo dal 1' di Douglas Costa, che ieri è stato squalificato per 4 giornate in seguito allo sputo a Federico Di Francesco del Sassuolo. Il rosso a Cristiano ha fatto salire l'attenzione di tutti e la Champions in generale dà un'attenzione diversa.

Ricordiamo inoltre che ci sono tanti siti che invece offrono la possibilità di guardare la partita in via del tutto illegale, e noi ne sconsigliamo vivamente la visione. È rimasto in panchina, dispiace lasciarlo fuori, come dispiace lasciar fuori Cuadrado e altri giocatori ma ho dovuto fare delle scelte. Un episodio che farà discutere per anni, visto che l'arbitro tedesco Brych caccia il fuoriclasse portoghese per qualcosa che non esiste. "Stasera ci voleva fisicità e anche i cambi alla fine sono stati importanti".

Douglas Costa: "Scuse a Di Francesco? Non sapete cosa mi ha detto"
In quel caso l'arbitro ha visto tutto e ha ammonito Douglas Costa , anche se avrebbe potuto espellerlo già in quella circostanza. Douglas costa adesso rischia almeno tre giornate di stop e dovrebbe quindi saltare Frosinone, Bologna e Napoli .

Comments