Domenica In 2018 19: cast prima puntata del 16 settembre

Adjust Comment Print

"E' stata Alessia ad insistere per farmi aprire un profilo Instagram".

Il distacco tra i due programmi è netto nel periodo di sovrapposizione dalle 13.59 alle 17.31, con Rai1 che ottiene il 16,59% di share medio, a fronte di una Domenica Live distante, all'11,8%. Il risultato è una formula snella, che la incorona di nuovo "regina della domenica", perfettamente a suo agio fra gag telefoniche e rimproveri alle maestranze di studio.

"Tra me e Mara nessuna rivalità".

Tanto da aver inventato un "talent-parodia" dal titolo Una canzone per Mara con brani e video dedicati alla conduttrice, inviati dai telespettatori.

La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus
Douglas Costa è stato espulso con il VAR durante Juventus-Sassuolo: fallo a Di Francesco , poi il litigio con uno sputo all'avversario.

Ogni domenica, il gioco vedrà un conduttore differente: nella prima puntata avremo l'eclettico Nino Frassica, mentre nella seconda puntata troveremo Flavio Insinna che come saprete dal 24 settembre condurà L'Eredita su Rai 1.

Dunque la Lollo, "tradirebbe" la Santa di Cologno, per intervenire invece a Domenica In, andando ospite da Mara Venier, altra sua amica. La nuova Domenica in punta anche un effetto nostalgia. E' vero che fa ancora molto caldo ma alle favolette non ci crede nessuno.

Gli ascolti Domenica In ha ottenuto 2.477.000 spettatori col 16.7% di share, nella prima parte in onda dalle 13.55 alle 15.57, e 2.142.000 spettatori col 16.5% di share, nella seconda parte in onda dalle 16.02 alle 17.31, battendo nettamente la concorrenza. Mara, dopotutto, non se n'è mai vergognata e, dopo aver dichiarato in conferenza stampa le difficoltà legate al budget di questa edizione, qualcosa doveva pure inventarsi. Numeri davvero importanti per la trasmissione di Viale Mazzini dove sicuramente saranno felici per gli ascolti che hanno registrato nella giornata di ieri. Le scarpe originali. Se la Venier ha sfoggiato dei sandali-calzino che le ricoprivano i piedi con una rete tempestata di brillanti, Barbara ha preferito degli stivaletti muccati da far-west che ha rivelato nel momento in cui si è seduta e ha lasciato le gambe in mostra. E ammette candidamente: "Me la faccio sotto".

Comments