Roma, Di Francesco: "Poca qualità, sono preoccupato"

Adjust Comment Print

"Abbiamo anche avuto qualche occasione, sapevamo che potevano concederci qualcosa, ma non siamo riusciti ad approfittarne".

Prosegue l'appuntamento con la Champions League 2018-2019 e dopo aver visto i match di Napoli e Inter, ecco che stasera toccherà alla Roma scendere in campo [VIDEO] contro il temutissimo Real Madrid. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida con il Real Madrid, il tecnico della Roma e padre di Federico, Eusebio Di Francesco ha detto la sua sulla vicenda: "Sono indignato io personalmente per quello che ho sentito su presunte parole dette da Federico a Douglas Costa quando alla fine è stato l'unico a prendere lo sputo, una umiliazione unica".

Aereo russo abbattuto per errore dai siriani
La zona demilitarizzata, inoltre, sarà ampia dai 15 ai 25 km, e verrà pattugliata da unità mobili di militari russi e turchi. Una condotta che Mosca ha definito "ostile".

"ZANIOLO? ESORDIO OK" - "Preoccupato dall'involuzione di Fazio, Dzeko e Kolarov?". Dobbiamo rimetterci in sesto in campionato e recuperare alcuni giocatori che in passato ci hanno trascinato, da loro ci aspettiamo tanto di più. "Ci sono state cose buone e altre meno buone, anche se vedevo un undici nettamente più forte". Noi siamo forti, non forti come loro, ma siamo più forti di quanto abbiamo dimostrato finora. Il suo obiettivo sarà quello di fornire copertura a una difesa che in queste prime giornate ha ballato paurosamente, soprattutto nelle ultime partite in cui i giallorossi hanno perso contro il Milan e pareggiato contro il Chievo.

Nel dettaglio, infatti, vi segnaliamo che la partita Real Madrid-Roma di questa sera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Raiuno a partire dalle ore 20.35.

Comments