Samp, Giampaolo: "Cercheremo di dare filo da torcere all'Inter"

Adjust Comment Print

La diretta tv del match Sampdoria Fiorentina sarà visibile oggi alle 19 in esclusiva per gli abbonati alla televisione satellirare sul canale Sky Sport Serie A (numero 202), e naturalmente in assenza di un televisore sarà possibile assistere alla partita anche in diretta streaming video - senza costi aggiuntivi - collegando fino ad un massimo di due dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone) ai dati del proprio abbonamento. In un primo momento si doveva giocare alle 17, ma poi dopo le proteste di istituzioni e tifoseria è arrivato il via libera per le 19. Per me la continuità è fondamentale e sono contento di averla trovata.

Durante la conferenza stampa di Sampdoria-Fiorentina Marco Giampaolo ha sottolineato che i tanti impegni ravvicinati potrebbero creare dei problemi alla sua squadra, abituata a proporre un calcio ad alta intensità.

Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni, diretta dalle 21 e dove vederla in tv
Nella ripresa Ancelotti in corso d'opera ha cercato di suonare la carica inserendo Mertens per l'ammonito Allan . L'incontro si disputa allo stadio Marakanà di Belgrado e per entrambe le squadre sarà l'esordio nel torneo.

C'è un modo meno conosciuto, ed è quello di registrarsi e depositare un piccolo conto su un sito di scommesse per poter vedere per tutta la stagione le partite free, i siti sono molti ed è facile trovarli su Google. Dovremo offrire una grande prestazione. Ad un mese di distanza si recupera la partita valida per la prima giornata del campionato.

"Lui è un ottimo allenatore, ma nello scorso campionato sono comunque arrivati dietro, dobbiamo fare la stessa cosa quest'anno - ha ripreso il tecnico viola -". La prossima settimana rigiochiamo, sia noi che la Samp siamo penalizzati.

Comments