Sony svela Playstation Classic | High Tech

Adjust Comment Print

Si tratta del ritorno di un'autentica icona del passato, dal momento che la PlayStation Classic è modellata in maniera tale da avere le stesse sembianze del modello originale uscito per la prima volta nel 1994.

Sony pensa anche ai nostalgici e presenta PlayStation Classic. Saranno 20 i giochi pre caricati sulla console ma ancora non sappiamo se sarà dato modo di caricare rom esterne. Dopo le versioni mini degli storici Nintendo 8 bit e Super Nintendo; dopo la riproduzione in formato extra small di Sega Mega Drive e Commodore 64, e dopo la miniaturizzazione del glorioso ma da noi relativamente sconosciuto Neo Geo, anche la PlayStation originale sta per tornare sul mercato in un formato mignon dedicato non solo a chi ha avuto e giocato all'originale fino allo sfinimento, ma anche a chi quelle emozioni non ha fatto in tempo a provarle.

Playstation Classic debutterà ufficialmente il 3 Dicembre 2018 e verrà venduta a 99$ che in italia si tramuteranno quasi sicuramente in 99€.

Charles Leclerc alla Ferrari dal 2019 al posto di Kimi Raikkonen
SAUBER LONTANA DA FERRARI - Il livello della Sauber è, però, ben lontano dalla Ferrari di quest'anno . La Ferrari perde un pezzo da novanta in vista dei prossimi anni.

In attesa della lista completa dei titoli pre-installati quali gioco vorreste avere nella console e rigiocare?

PlayStation Classic presenterà il design della console originale con dimensioni ridotte del 45%, la confezione riprenderà il look della scatola anni '90 e includerà due controller cablati, cavo HDMI per il collegamento al televisore, cavo per l'alimentazione (alimentatore venduto a parte, è comunque possibile utilizzare qualsiasi alimentatore USB) e il manuale di istruzioni.

I preordini saranno disponibili nelle prossime settimane.

Comments