Carlotta Maggiorana, Miss Italia presto mamma? Tutta la verità

Adjust Comment Print

A poche ore dall'incoronazione miss italia 2018 Carlotta Maggiorana rischia la corona. Chiara Bordi, la sua presenza, era già nota da luglio. Siate felici come me e non pensate come se si trattasse del Napoli che non ha vinto lo Scudetto.

Qualcuno, non ancora identificato con certezza (sarà avviata un'indagine da parte della polizia postale dopo un post apparso su Facebook nel profilo di Mirella che tuttavia disconosce quelle frasi), l'ha chiamata "storpia", ma lei non si è scoraggiata ed anzi ha mostrato, ancora una volta, tutta la sua superiorità.

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana, una ragazza di 26 anni di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, che ha partecipato alla finale del concorso di bellezza con il numero 12 e con il titolo di Miss Marche.

Inter, Spalletti: "Vincere così dà entusiasmo. Ci lascia una convinzione diversa"
Ho avuto la fortuna di esserci diverse volte, si vivono emozioni incredibili. "Contro il Parma solo un incidente di percorso". Almeno sino a oggi. "Era quello che doveva fare la squadra che ha fatto una grandissima partita ".

Per poter partecipare al concorso che da decenni fa sognare migliaia di ragazze, occorre rispettare un regolamento preciso e dettagliato: il regolamento, a scanso di equivoci, è uno strumento per evitare brutte figure non solo per il concorso che gode di un'ottima fama, ma anche per la vincitrice che in questo può godere di una tutela fondamentale per affrontare la carriera professionale che le si prospetta. Quindi mi rivolgo a chi ha offeso Chiara, chiamandola storpia e voglio dire a queste persone: siete dei deficienti, i vostri genitori non vi hanno mai educato e un bello schiaffo non ve lo hanno mai dato. Ecco di cosa si tratta. La 18enne di Tarquinia (Viterbo) si è classificata al terzo posto. Che dire, ho aspettato tantissimo il momento di tornare a casa e, ora che si avvicina, ora che è il momento dei saluti mi cresce un nodo in gola e sì, mi mancherà tutto questo.

Di me posso dire che mi sento cambiata, mi sento più forte, più sicura.

Comments