Ecco Carlotta, la nuova Miss Italia

Adjust Comment Print

Carlotta Maggiorana è stata valletta in "Avanti un altro", "Paperissima" e nel mondiale superbike 2016.

Non solo, ha recitato anche nella fiction di successo "L'Onore e il Rispetto". Lei, che non ha mai nascosto il grande sogno di diventare attrice, ha avuto una piccola parte in 'Tree of life', film che vantava anche la partecipazione di Brad Pitt e Sean Penn. E anche il cinema italiano l'ha notata, anche se con dei ruoli di secondo piano. Dalle 21.10 televisioni sintonizzate sul La7 dove verrà trasmessa, in diretta da Milano, la finale di Miss Italia a cui la 18enne di Tarquinia parteciperà con la fascia di Miss Ethos e il numero 08. L'annuncio della vittoria ha provocato reazioni contrastanti, specie sui social network. La 26enne marchigiana, infatti, nel 2015 avrebbe posato per un servizio fotografico senza veli, circostanza che non rispetterebbe il regolamento del concorso di bellezza. "Ha vinto la tradizione della moda e della sfilata nostrana".

Carlotta Maggiorana ce l'ha fatta. La numero 12 della kermesse ha già dimostrato di avere una forte determinazione e di non volersi arrendere di fronte a nulla.

Douglas Costa squalificato quattro turni
Ma non menziona mai la prima persona alla quale dovrebbe chiedere scusa: Di Francesco , che si è preso lo sputo in faccia. Per Douglas Costa è in arrivò una multa salata (almeno 20mila euro , il 5% dello stipendio mensile).

Quello di quest'anno, non è stato il primo approccio di Carlotta al mondo dello spettacolo. È molto più facile stare dietro a un computer a insultare i traguardi altrui che alzarsi e combattere contro la vita, per poi godersela. Miss Marche potrà comunque avere la possibilità di superare le modelle in lunghezza e riuscire a strappare la corona da regina dalle mani delle rivali.

Classe 1992, Carlotta Maggiorana è la vincitrice di Miss Italia 2018. Ma bisogna accettare con stile l'esito di questa finale. Per molti è lei la più bella e avrebbe meritato di vincere.

Carlotta Maggiorana, nei giorni scorsi, aveva conquistato le fasce nazionali di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e di Miss Piazza Italia.

Comments