Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: "Mio figlio ci ha lasciato"

Adjust Comment Print

Lo rivela lei stessa durante la preview della puntata di Verissimo di cui sarà ospite sabato 22 settembre: "mio figlio Loren ci ha lasciato". È il secondo figlio che Lory Del Santo perde tragicamente. "Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale", rivela. Ma nonostante la criticità di questa scelta, si dice sicura: "Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa".

Lory Del Santo sul GF Vip 3: "avevo firmato, ma..." C'è un equilibrio delicato da mantenere quando arriva la morte di un figlio, il coraggio di Lory Del Santo di manifestare la sua idea su tutto potrebbe essere travisato. Nelle ultime ore, dopo che Verissimo ha anticipato parte dell'intervista non ancora andata in onda, i follower del suo account hanno commentato le sue ultime due foto esprimendo condoglianze per la sua perdita, insieme a messaggi affettuosi di solidarietà e vicinanza. La showgirl ha ammesso di aver sofferto moltissimo tanto da distruggersi la mente per fare se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo a non compiere un gesto simile. Ora deve affrontare il lutto del figlio 19enne, e racconta di avere "un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene'". Il ragazzo è morto un mese fa e prima di questa tragica svolta la Del Santo aveva accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. 'Senza amici, senza poter dire la verità', ha dichiarato la showgirl, la quale ha ammesso che adesso era giunto il momento di parlare della morte del figlio per superare il trauma e riprendersi. L'attrice, regista e opinionista ha perso un altro figlio, Loren.

Il lutto che l'ha colpita avrebbe spinto Lory Del Santo a rifiutare la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. "Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male", ha aggiunto. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere.

Formula 1, dove vedere il GP di Singapore in TV e streaming
Hanno lottato molto bene le Ferrari in questo weekend, poi non so perché siano sparite in gara. Una corsa sotto controllo che praticamente non è stata mai in discussione a Marina Bay .

Conor - che ebbe da Eric Clapton -, nel 1991, a poco più di cinque anni, morì cadendo dalla finestra di un grattacielo a New York. La Del Santo ha avuto un altro figlio, Devin (26 anni), dalla relazione con Silvio Sardi.

Del Santo ha deciso di parlare della sua tragedia e del suo dolore, e lo fa dal salotto di Silvia Toffanin, ma potrebbe non essere l'unico studio televisivo in cui condividerà la sua storia.

Comments