Negramaro, restano stazionarie le condizioni del chitarrista Lele Spedicato: "Serve tempo"

Adjust Comment Print

Insomma, la solidarietà e la vicinanza umana non mancano di certo, ma per Lele Spedicato le prossime ore saranno decisive per comprendere se il quadro clinico possa evolversi definitivamente in maniera positiva. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. E ancora "Se una persona che non mi piace schiatta, io sono contento". "Ma è possibile? Con un bambino che sta arrivando?", si chiede Claudia.

Pittosto che pentirsi, l'utente rincara la dose facendo appello alla libertà d'espressione che i social, di fatto, concedono proprio a tutti.

Non dovrebbe essere necessario ribadire che se un artista, un personaggio dello spettacolo non ci aggrada, non dovremmo necessariamente vederlo come un nemico che minaccia la nostra esistenza, di cui augurarsi la morte. (LO SCRIVE LUI). La solita distorsione della realtà -prosegue lei- Il solito problema dell'ignoranza nel ritenere il web un mondo parallelo, una zona franca, un non luogo in cui si può essere altro, in cui si può essere la parte peggiore di sè, perché tanto mica è la realtà. Invece qui e lì sono la stessa cosa e se non l'hai capito dopo un decennio di Facebook, hai un problema serio.

Domenica In 2018 19: cast prima puntata del 16 settembre
E' vero che fa ancora molto caldo ma alle favolette non ci crede nessuno. "E' stata Alessia ad insistere per farmi aprire un profilo Instagram ".

Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, è stato sottoposto ad esami radiografici che hanno evidenziato una emorragia cerebrale in atto. Qui le leggiamo tutti, compresi (potenzialmente) loro. Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte.

Intanto nel bollettino diramato dalla Asl ieri i medici si sono detti ottimisti, certificando un lento miglioramento delle condizioni del chitarrista. Perchè dopo l'assolo più importante della sua vita, in ospedale, Lele sul palco lo aspettano tutti.

Comments