Brasile, Tite: "Douglas Costa non convocato per indisciplina"

Adjust Comment Print

Dopo l'espulsione di Cristiano Ronaldo, al 25′, è arrivato l'infortunio di Douglas Costa nella ripresa, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Che lo terrà fermo per un bel po'. Come se non bastasse poi è arrivata la "punizione" del Commissario tecnico del Brasile Tite che ha deciso di escludere l'ex Bayern dalla lista dei convocati per le prossime amichevoli della Seleçao contro Arabia Saudita e Argentina. Nello specifico, per quanto riguarda Douglas Costa, non è stato convocato non solo per l'infortunio ma anche per l'incidente successo in campionato.

Gianni Balzarini ha fatto sapere le condizioni di Khedira e Douglas Costa tramite il suo account Twitter. La distrazione agli adduttori dovrebbe tenerlo fermo per circa tre settimane, in più c'è il colpo alla caviglia con cui fare i conti. L'esterno brasiliano salterà, molto probabilmente, la sfida contro il Young Boys e tornerà a disposizione di Allegri dopo la sosta.

Domenica In 2018 19: cast prima puntata del 16 settembre
E' vero che fa ancora molto caldo ma alle favolette non ci crede nessuno. "E' stata Alessia ad insistere per farmi aprire un profilo Instagram ".

Visto che la Juventus non ha presentato ricorso per la squalifica di Douglas Costa, il brasiliano avrebbe saltato le gare contro Frosinone, Bologna, Napoli e Udinese.

Doppia tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus.

Comments