Brasile, Tite: "Douglas Costa non convocato per indisciplina"

Adjust Comment Print

Dopo l'espulsione di Cristiano Ronaldo, al 25′, è arrivato l'infortunio di Douglas Costa nella ripresa, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Che lo terrà fermo per un bel po'. Come se non bastasse poi è arrivata la "punizione" del Commissario tecnico del Brasile Tite che ha deciso di escludere l'ex Bayern dalla lista dei convocati per le prossime amichevoli della Seleçao contro Arabia Saudita e Argentina. Nello specifico, per quanto riguarda Douglas Costa, non è stato convocato non solo per l'infortunio ma anche per l'incidente successo in campionato.

Gianni Balzarini ha fatto sapere le condizioni di Khedira e Douglas Costa tramite il suo account Twitter. La distrazione agli adduttori dovrebbe tenerlo fermo per circa tre settimane, in più c'è il colpo alla caviglia con cui fare i conti. L'esterno brasiliano salterà, molto probabilmente, la sfida contro il Young Boys e tornerà a disposizione di Allegri dopo la sosta.

Cristiano Ronaldo espulso: esce in lacrime durante Valencia-Juve
Esordio da incubo per Cristiano Ronaldo . "Speriamo di perdere Ronaldo solo per poche giornate", ha detto Allegri a SkySport. Il rosso a Cristiano ha fatto salire l'attenzione di tutti e la Champions in generale dà un'attenzione diversa.

Visto che la Juventus non ha presentato ricorso per la squalifica di Douglas Costa, il brasiliano avrebbe saltato le gare contro Frosinone, Bologna, Napoli e Udinese.

Doppia tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus.

Comments