Moto Gp Yamaha, Rossi: "Cercheremo di fare del nostro meglio"

Adjust Comment Print

Speriamo che abbia ragione lui. Credo che il tempo fatto oggi sia sufficiente per accedere direttamente in Q2: questo mi permetterà domani di concentrarmi soprattutto sulla gara. Non è andata niente male, ma per la gara sarà la solita storia, bisogna cercare di essere veloci consumando poco. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.

Negramaro, restano stazionarie le condizioni del chitarrista Lele Spedicato: "Serve tempo"
Invece qui e lì sono la stessa cosa e se non l'hai capito dopo un decennio di Facebook , hai un problema serio. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni .

C'è grande equilibrio fra i tre big, farà la differenza chi riuscirà a trovare il dettaglio decisivo per avere quel decimo in più. La Ducati sembra più flessibile rispetto alla Honda, perché due piloti con stili molto differenti girano più o meno con gli stessi tempi. Ducati può contare sulla giornata di test di fine agosto per alelstire una buona base, ma si cerca qualcosa di diverso per scovare un'ulteriore marcia in più. A volte non è abbastanza per la vittoria, ma è solo un nostro errore. La cosa positiva è che le previsioni parlano di tre giorni di sole e la pista si potrebbe gommare. Sto lavorando in vista 2019, provando a muovere il bilanciamento della moto, ma nel pomeriggio non ho fatto il giro perfetto. Però al momento, quello su cui non siamo d'accordo io e Maverick sono le ultime cose che abbiamo provato. Devo avere pazienza e provare a fare del mio massimo. Fondamentalmente è il grip al posteriore che ci dà problemi e senza grip la moto non va. Quali gomme per il resto del weekend?

Comments