Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?

Adjust Comment Print

I prossimi spoiler lasciano invece intendere che Viviana concederà all'ex di Sara una seconda opportunità, generando una reazione forte in Lorenzo: quest'ultimo interromperà la mezz'ora della ragazza con Luigi per comunicarle che non intende più conoscerla.

Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto dei petali rossi che consacrano il momento della scelta di 'Uomini e Donne', poi ha tuonato sui social.

Lorenzo Riccardi nel ruolo di tronista porta in esterna la corteggiatrice Giada, per lui però nessun bacio ma solo critiche e offese: il tronista abbandona l'esterna in lacrime e Giada esce con Luigi. L'incontro fuori gli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, si rivelerà deludente creando non poche discussioni. Il Mastroianni, tra l'altro, ha specificato di essere arrivato a capire di dover pensare soltanto a se stesso (e anche per questo non ha trovato il benestare di Lorenzo, il quale non ha esitato ad attaccarlo). Mastroianni sembra davvero interessato a Mara, ma questo, secondo Lorenzo Ricciardi, potrebbe essere solo una tattica del tronista solo per far parlare di sé.

La registrazione di ieri è stata dedicata al Trono Classico, di certo il trono più seguito e amato dal pubblico di Maria De Filippi che quest'anno ha voluto mettere come tronisti due vecchie conoscenze dei telespettatori: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Formula 1, dove vedere il GP di Singapore in TV e streaming
Hanno lottato molto bene le Ferrari in questo weekend, poi non so perché siano sparite in gara. Una corsa sotto controllo che praticamente non è stata mai in discussione a Marina Bay .

Mercoledì 19 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

I due ragazzi nella scorsa edizione si erano dati battaglia per il cuore della tronista Sara Affi Fella che, alla fine, aveva scelto Luigi: peccato che dopo pochissimi giorni la loro storia era già finita e forse mai iniziata. È lei, oggi, a metterlo in crisi: Luigi non sa se continuare il suo percorso da tronista, oppure, lasciarlo per corteggiare Mara.

In queste ore, Raffaella Mennoia e Gianni Sperti si sono sfogati su Instagram. Dal canto suo, Mara si è difesa dicendo che dopo un'infanzia trascorsa tra mille difficoltà cerca un uomo che le possa dare una certa stabilità: le sue parole hanno riscontrato l'approvazione di Tina Cipollari.

Luigi Mastroianni decide di non andare in esterna con le sue corteggiatrici ma di conoscere meglio Mara Fasone.

Comments