Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sorpresa pazzesca a Rocco

Adjust Comment Print

I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall'altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma.

Sembra un gioco di parole, ma non è così. "Ragazzi, vi consiglio di ascoltare perché io non ripeto" ha detto a un certo punto, interrompendo il rumoreggiare dei corteggiatori, quasi come se fosse un'insegnante seduta dietro la cattedra.

Venerdì 21 settembre 2018 andrà in onda una nuova e attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne; la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi è appena cominciata ma già sono tantissimi i colpi di scena che attendono i telespettatori.

Chi era Loren, il figlio (suicida) di Lory Del Santo
Ad annunciare la morte del figlio è stata la stessa Lory Del Santo in un'intervista a Verissimo . Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa , quelli in cui ti ritrovi a riflettere.

Uomini e Donne, Trono Classico: Mara Fasone e Luigi lasciano il trono? Luigi incontra Mara in camerino e, effettivamente, lei è davvero colpita da lui e spera effettivamente che lui possa decidere di corteggiarla e non di rimanere sul trono. È lei, oggi, a metterlo in crisi: Luigi non sa se continuare il suo percorso da tronista, oppure, lasciarlo per corteggiare Mara.

In settimana però Gemma ha tentato di ricucire il rapporto con Rocco facendogli un sorpresa: una visita nel suo paese natale dove i due hanno trascorso alcune ore insieme. Fin da piccola, Giada, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e della fotografia e sognava di posare, un giorno, per copertine importanti. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci", ha esordito Raffaella per poi aggiungere: "Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo cosi potente e che ti è tanto caro per guadagni. Dopo una lunga riflessione, il ragazzo siciliano ha deciso di continuare il suo trono, una decisione che lascerà spiazzata e dispiaciuta la Fasone, che palesa il desiderio di continuare la sua conoscenza.

Comments