Chi era Loren, il figlio (suicida) di Lory Del Santo

Adjust Comment Print

Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. - ha spiegato la Del Santo - Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere.

Mio io figlio Loren ci ha lasciato. Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare.

L'ex naufraga, vincitrice de L'Isola dei Famosi 3, ha però rivelato in anteprima di aver contattato la produzione del programma per chiedere di poter fare questa esperienza.

Nel momento in cui Lory Del Santo è stata colpita dalla tragedia era appena stata ingaggiata per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 24 settembre: "Volevo rinunciare", ha detto. "Credo possa essere una terapia". E risponde cosi: "È una riflessione che abbiamo fatto anche noi, le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei".

Dramma per Lory Del Santo, morto suicida il figlio 19enne
Una proposta, la sua, che non sappiamo ancora se verrà accettata dal programma, e che di certo susciterà non poche critiche. I più accaniti telespettatori seguiranno integralmente l'intervista della Del Santo rilasciata ai microfoni di Verissimo .

Ad annunciare la morte del figlio è stata la stessa Lory Del Santo in un'intervista a Verissimo.

Il dolore che non ha una parola per definirlo è tornato a colpire Lory Del Santo, la showgirl e attrice nata a Povegliano Veronese (Verona) quasi sessant'anni fa. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto "ti voglio bene" anziché baciarlo e basta. "Niente altro". Loren è chiamato "il figlio americano", perché il padre viveva a Miami.

Dopotutto, la showgirl racconta ai microfoni di Verissimo di aver trascorso questo periodo di lutto completamente sola e isolata dal resto del mondo, cercando di elaborare il dolore che nulla al mondo potrà mai cancellare. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Queste sono le parole di Lory Del Santo: "Ora devo riprendermi". "Sono tutte fake news", ha precisato Antonio Ricci, dicendo di non avere nulla a che fare con il casting del Gf Vip. La solitudine non mi fa paura, la solitudine è una forza. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa, quelli in cui ti ritrovi a riflettere. Ti fa meditare per trovare soluzioni.

Sabato 22 settembre alle ore 16.10 torna l'appuntamento con "Verissimo", il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Comments