Vodafone propone a qualche ex cliente Extra 20GB a 3 euro

Adjust Comment Print

Da qualche giorno è, infatti, attivabile la Tim Five Iper Go + 47 gb che consente a potenziali nuovi utenti di avere 50 gb e minuti illimitati a 5 euro al mese.

Moto Gp Yamaha, Rossi: "Cercheremo di fare del nostro meglio"
C'è grande equilibrio fra i tre big, farà la differenza chi riuscirà a trovare il dettaglio decisivo per avere quel decimo in più. Sto lavorando in vista 2019, provando a muovere il bilanciamento della moto, ma nel pomeriggio non ho fatto il giro perfetto.

A indicare la novità è ancora una volta il portale MondoMobileWeb, che precisa che la nuova Special da 50 Giga si contrappone alla Vodafone Special Minuti 30 Giga a 7€ al mese pensata per gli utenti Iliad, Tre e di alcuni Operatori Virtuali. Adesso, invece, questa nuova offerta è stata allargata anche a tutti coloro che provengono da Iliad, Wind, Tre e LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Nòverca Full (KenaMobile), Digitel Italia e Digi Mobile FULL. L'offerta è disponibile soltanto per gli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero, e non è quindi valida per la sottoscrizione di nuove utenze con nuovo numero di telefono. Vodafone Special Minuti 50GB prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e ben 50 GB di traffico Internet 4G. Vodafone e Tim però hanno messo in campo nuove offerte, in particolare quelle coi marchi low cost Ho.Mobile e Kena, che attualmente propongono offerte con costi e soglie di traffico simili a quelle di Iliad. La concorrenza Vodafone sembra essere parecchio agguerrita, forse a fronte della perdita di clienti dovuta all'arrivo di Iliad in Italia ed alla concorrenza spietata degli altri gestori che operano sul territorio italiano. Tuttavia, per attivare quest'offerta è necessario provvedere anche al pagamento del costo di attivazione: una spesa di 12 euro da aggiungere alle dieci di cui sopra.

Comments