Serie A Bologna, Inzaghi: "Vittoria dedicata ai tifosi"

Adjust Comment Print

E, infatti, è quello che succede. "Devo ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto nonostante non arrivassero i risultati". A fine gara, a Sky Sport, interviene l'allenatore dei felsinei, Filippo Inzaghi. Il gol del raddoppio arriva poi a inizio ripresa, trasformato dalla freddezza di Santander, e nella mezz'ora finale il Bologna va più vicino alla terza rete che non la Roma a riaprire l'incontro.

Parlando della probabile formazione, al posto dello squalificato Pulgar verrà schierato Nagy, definito "un ragazzo che ascolta e merita spazio".

"L'approccio deve essere lo stesso avuto nella gara con l'Inter, la quale può offrire numerosi spunti per domani: si tratta di una squadra con valori tecnici fuori dalla nostra portata che non attraversa un momento facile: noi siamo chiamati a fare una gara perfetta, sperando che loro non siano nelle migliori condizioni".

Iran: attacco a parata, 8 pasdaran morti
L'Iran ritiene responsabili di tali attacchi gli sponsor regionali del terrore e i loro padroni statunitensi . L'Iran risponderà rapidamente e con decisione in difesa delle vite iraniane.

Inzaghi non ha ancora a disposizione Helander e dovrebbe riproporre Gonzalez nella difesa a tre.

Continua il bruttissimo periodo per la Roma di Eusebio Di Francesco che dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid esce con zero punti anche dal Dall'Ara di Bologna. A centrocampo De Rossi in cabina di regia con Pellegrini e Cristante mezze ali mentre in attacco tridente composto da Under, Dzeko e Perotti. Il pareggio, invece, vale 3,70 volte la posta.

Comments