Serie A, il Napoli batte il Torino nell’anticipo delle 12,30

Adjust Comment Print

"Il 4-4-2 ci ha dato più solidità, siamo tutti più compatti". Il Torino si riprende dall'aggressione iniziale, e comincia a crescere in campo. "Con Sarri si giocava a memoria, in uno spazio di campo più stretto, ora si varia di piuù - le parole del presidente del Napoli a Dazn - Quando ho preso Ancelotti, sapevo di aver preso un tecnico di esperienza che mi fa stare tranquillo, e in questo avvio di stagione la serenità non mi è mai mancata". Il raddoppio arriva con Simone Verdi al 20′ del primo tempo.

Di Insigne, autore di una doppietta, e Verdi i gol della vittoria partenopea, messa in discussione soltanto per una manciata di minuti a inizio ripresa dal rigore realizzato da Belotti, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio del Toro.

Vodafone propone a qualche ex cliente Extra 20GB a 3 euro
Vodafone Special Minuti 50GB prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e ben 50 GB di traffico Internet 4G.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione degli azzurri di Ancelotti contro il Torino di Mazzarri, sottolineando la prova di Lorenzo Insigne: "Centonovantasette secondi per sbattere dentro un pallone che ha tolto un macigno dalla testa degli azzurri". Pronti, partenza e via, Insigne porta subito in vantaggio la squadra di casa: gran botta su cui Sirigu non può nulla. Il Napoli ricomincia a spingere e trova di nuovo il gol: il pallo respinge in area il tiro di Callejon, Insigne è pronto e mette il pallone in rete.

Comments