Serie A Torino, Mazzarri: "Insigne? E' diventato un top"

Adjust Comment Print

Torino - In campionato è un altro Napoli, più sicuro nei suoi mezzi e molto concreto in attacco, a differenza di quanto era successo in Champions. "Devo dire che in fase difensiva stiamo facendo bene". "Toccherà a Belotti-Zaza? Deciderò solo all'ultimo istante, fatemi pensare: voglio una squadra - sottolinea Mazzarri - che sappia cambiare pelle in corso d'opera.". Ancelotti può invece godersi la netta vittoria (3-1) e i progressi del suo gruppo, protagonista di un primo tempo a tratti molto spettacolare. "Anche i ragazzi dalla panchina sembravano assatanati". Zaza? Non parlo dei singolo, tutta la squadra non mi è piaciuta e non ha fatto quallo che avevamo detto.

La partita è subito in discesa per gli ospiti che dopo 4 minuti trovano il vantaggio: cross dalla sinistra di Luperto, Moretti nel tentativo di rinviare colpisce in pieno N'Koulou, la palla resta nel cuore dell'area e Insigne ne approfitta trafiggendo l'incolpevole Sirigu. In tribuna spettacolo, fair play e il pienone, nonostante l'orario mattutino e il gran caldo.

Secondo una ricerca, la dieta antinfiammatoria può allungare la vita
Tè, caffè, cioccolata non zuccherata, succhi di frutta da spremuta, vino rosso e poca birra. E' stata condotta su 68.273 uomini e donne svedesi con età compresa tra i 45 e gli 83 anni.

Nell'anticipo delle 12.30 il Napoli ha battuto senza particolari difficoltà il Torino, imponendosi per 3-1 in trasferta. Fioccano le occasioni per il Napoli, che trova poi il raddoppio con Verdi: grande intesa con Mertens che mette l'ex Bologna nelle condizioni di non poter sbagliare.

"Non mi è piuaciuto nulla della mia squadra". Ancora troppo poco comunque per riaprire la gara prima dell'intervallo. Sono bravi, in buona forma e Ancelotti è un grande allenatore.

Comments