FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19

Adjust Comment Print

Un calcio che ha fatto svoltare un campionato scontato e poco eccitante. Partendo dallo spogliatoio nerazzurro ecco che Spalletti di fatto dovrà fare a meno solo del lungo degente Vrsaljko, ancora alle prese con una brutta infiammazione al ginocchio sinistro, che dovrebbe tenerlo in panchina ancora per qualche tempo. Questa la motivazione della squalifica: doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria. Che è talvolta l'esasperazione della toscanità, dell'istinto e dell'essere diretto, è stato tacciato d'essere eccessivo e dunque colpevole per l'esultanza all'ultimo secondo contro la Sampdoria. Non dobbiamo dimenticare neanche gli episodi che hanno colpito l'Inter nelle altre partite, Spalletti non ha assolutamente apostrofato nessuno, si è rivolto alla telecamera.

E' in programma per oggi, alle ore 21.00, la sfida Inter-Fiorentina (QUI dove seguirla), partita valida per il turno infrasettimanale della 6a giornata del Campionato Italiano di Serie A. Una vittoria vorrebbe dire aggancio in classifica proprio ai viola. Icardi tornerà a segnare, basta che non diventi un'ossessione.

Roma, De Rossi: "Qualcosa non va, ora non possiamo più sbagliare"
Facciamo le stesse cose che facevamo lo scorso anno, di sicuro qualcosa è peggiorato, così come tutto il gioco. Noi esperti? Non siamo meno colpevoli dei giovani, cerchiamo di parlare con tutti ma non sta funzionando.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-3-3): 1 Lafont, 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi, 24 Benassi, 17 Veretout, 26 Edimilson, 25 Chiesa, 9 Simeone, 10 Pjaca.

Comments