Modric best player Fifa, spezza dominio Cr7-Messi

Adjust Comment Print

E' possibile che abbiano vinto troppo e che non amino perdere.

Alla Royal Festival Hall di Londra sono stati celebrati pure Thibaut Courtois (miglior portiere), Didier Deschamps (miglior allenatore), Mohamed Salah (premio Puskas per il miglior gol), Reynald Pedros (miglior allenatore del calcio femminile), Marta (miglior giocatrice) e Perù (miglior tifoseria).

Mondiali Volley, l'Italia domina la prima fase e marcia verso il titolo
La Slovenia sembra sparire dal campo e ne approfittiamo e voliamo via fino alla schiaciatona di Anzani per il 25-13 finale. C'è voluta pazienza, tanta pazienza, per venire a capo di una partita che l'Italia si era complicata da sola.

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, è stato premiato come miglior giocatore dell'anno dalla FIFA nel corso della cerimonia Fifa The Best 2018 a Londra di questa sera. Davanti a colleghi e addetti ai lavori ma non davanti a. Cristiano Ronaldo. La rivoluzione si è comunque compiuta: nel 2007 vinse Ricardo Kakà, da allora il giocatore dell'anno era sempre stato uno tra CR7 e Messi. Ringrazia che lo ha aiutato per raggiungere questo importante traguardo e quando parla in croato, il suo connazionale Boban non riesce a trattenere le lacrime. Faccio i complimenti a Salah e Cristiano per la loro grande stagione.

Comments