Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

Adjust Comment Print

Con l'ex re dei paparazzi, infatti, la ragazza ha chiuso recentemente, portandosi dietro gli strascichi di una storia che, probabilmente, non funzionava già da tempo.

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e lui risponde sui social a modo suo.

TORINO - Mazzarri: "Napoli fortissimo, con la Stella Rossa poteva fare cinque gol"
Rimandata la squadra granata, illusa da Belotti a segno su rigore per l'1-2, ma mai davvero in grado di impensierire gli azzurri. Simone Verdi , attaccante del Napoli , è intervenuto in mixed zone al termine del match vinto contro il Torino .

Alfonso Signorini, durante la prima puntata del GF Vip, ha così chiesto a Silvia: "Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata".

Silvia Provvedi di Le Donatella non le manda a dire all'ex Fabrizio Corona che in tv ha confessato di non averla mai veramente amata. I due uomini sono rimasti da soli per poco, perché ad animarli sono arrivate le gemelline più esuberanti dei reality (hanno già all'attivo una partecipazione ad X Factor, quando erano appena diciottenni, che le ha rese note al grande pubblico, a L'Isola dei Famosi 11, dove si sono classificate sul podio più alto, e allo show di Sky Dance, Dance, Dance), che hanno da subito portato allegria e grosse risate (QUI il loro ingresso). L'intervista rilasciata dall'ex re dei paparazzi a Verissimo sabato scorso - in cui l'uomo ha affermato di non aver mai amato Silvia - è stata oggetto di una scomoda domanda posta dal direttore di "Chi" a cui Silvia ha però risposto per le rime. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. La risposta della Provvedi è stata: "Di un uomo piccolo così non parlo più". Poi una storia di Corona in cui si riferisce a un nuovo tatuaggio che Nina Moric ha deciso di farsi fare. Nel cast del programma condotto da Ilary Blasi figurano anche Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. I video in compagnia del suo personal trainer prima e del figlio Carlos dopo, difatti, anche se non potrebbero suggerire niente ad un primo acchito, in realtà dicono molto di più di quanto si possa immaginare.

Comments