GF Vip, Ivan Cattaneo voleva lasciare il programma durante la notte

Adjust Comment Print

Come riporta il sito del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, cantautore e pittore famoso per la sua "stravaganza". Escono dalla caverna ed entrano nella Casa le Donatella, entrambi con abiti aderenti in pelle nera. Silvia Provvedi, presente al dialogo piuttosto imbarazzante, ha gettato benzina sul fuoco chiedendo a bruciapelo alla Salemi: "Lo baceresti?" Il cantante ha infatto raccontato di avere avuto un attacco di panico durante la notte, che gli ha fatto passare dei momenti orribili e che non augura di vivere a nessuno, neanche al suo peggior nemico. Ma a consolarlo ci ha pensato Francesco Monte, per il quale il cantante ha fin da subito nutrito una certa simpatia, che ha cercato di capire realmente cosa fosse accaduto. "E' solo un gossip" risponde alla domanda maliziosa di Signorini.

Ilary Blasi dopo anni con capelli lunghissimi e lisci ci dà un taglio, scegliendo un acconciatura con capelli più corti e ondulati. Se tutti conoscono la stravaganze e lo stile eclettico di Cattaneo, fieramente classe 1953, anche nelle sue canzoni, non tutti sanno che l'artista è anche un pittore affermato. I commenti al vetriolo e i paragoni con altre Vip non si sono fatti attendere e gli utenti del web hanno iniziato a far circolare sui social meme in cui la Blasi viene paragonata ad Alessia Marcuzzi a Paola Barale o a Cher, i più cattivi hanno addirittura accostato il volto di Ilary a quello del Ken umano Rodrigo Alves.

Roma, Di Francesco litiga con un calciatore: sarà venduto
Abbiamo fatto 280 cross da 25 metri, quando hai solo Edin Dzeko che può prendere quelle palle: è una cosa che non voglio. Se non concretizzi le occasioni vuol dire che manca qualcosina.

Al settimana Oggi riguardo all'ipocondria aveva poi ammesso: "Confesso, sono pazza (ride, ndr)". Seguono il "mammo" Stefano Sala e il veejay Enrico Silvestrin, che scortano la Marchesa di Aragona.

Insieme a loro, sono già dentro il comico Maurizio Battista e il conduttore Walter Nudo. Il modello-attore canadese, parla di sé stesso come un albero, la palma, perché "cerco di essere più flessibile nella vita e meno rigido come la quercia". Ormai sembra diventata una gara a chi chiude più tardi, come ieri sera: la prima puntata della terza stagione del Grande Fratello Vip si è conclusa poco dopo l'1:30 di notte.

Comments