Giuseppe Rossi a processo per doping, chiesto 1 anno di stop

Adjust Comment Print

L'ex attaccante della Nazionale, nella scorsa stagione al Genoa, attualmente senza squadra, è stato trovato positivo al controllo antidoping effettuato il 12 maggio 2018, al termine della gara Benevento-Genoa.

Benevento - Giuseppe Rossi positivo al doping- La notizia, rimbalzata nella mattinata odierna, è di quelle che fanno scalpore. Che cos'è? E' un farmaco anti-glaucoma e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo.

Volley, Mondiali: l Italia sfiora l impresa e vola alle Final Six
Per le seconde classificate invece già è stata decisa la pool: la Russia verrà inserita nella pool I , la Serbia nella pool J . Quando si giocano questi tornei occorre pensare solo ad ogni singolo avversario ed al modo migliore per affrontarlo.

Guai per Giuseppe Rossi. Contenuto solitamente nei colliri. Mano pesante della Procura antidoping di Nado Italia: è stato richiesto un anno di squalifica.

A inguaiare Rossi, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe stato un collirio contente una sostanza vietata. Il Processo è stato fissato per il 1° ottobre alle 14. La sua carriera di fatto è finita lì: nei due anni seguenti Rossi ha giocato appena 34 partite tra Fiorentina e Levante (8 gol), è andato al Celta Vigo e poi al Genoa ma il suo minutaggio è nettamente calato.

Comments