Giuseppe Rossi a processo per doping, chiesto 1 anno di stop

Adjust Comment Print

L'ex attaccante della Nazionale, nella scorsa stagione al Genoa, attualmente senza squadra, è stato trovato positivo al controllo antidoping effettuato il 12 maggio 2018, al termine della gara Benevento-Genoa.

Benevento - Giuseppe Rossi positivo al doping- La notizia, rimbalzata nella mattinata odierna, è di quelle che fanno scalpore. Che cos'è? E' un farmaco anti-glaucoma e agisce diminuendo la produzione di umore acqueo.

Pensioni, Governo al lavoro su quota 100 con minimo 62 anni d’età
"Sono allo studio tre ipotesi per ridurre il costo della riforma a " quota 100 ". Da quota 100 alle pensioni di cittadinanza sono ore decisive dunque.

Guai per Giuseppe Rossi. Contenuto solitamente nei colliri. Mano pesante della Procura antidoping di Nado Italia: è stato richiesto un anno di squalifica.

A inguaiare Rossi, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe stato un collirio contente una sostanza vietata. Il Processo è stato fissato per il 1° ottobre alle 14. La sua carriera di fatto è finita lì: nei due anni seguenti Rossi ha giocato appena 34 partite tra Fiorentina e Levante (8 gol), è andato al Celta Vigo e poi al Genoa ma il suo minutaggio è nettamente calato.

Comments