Zaytsev, la proposta di matrimonio di una tifosa allo zar

Adjust Comment Print

Inquadrata dalle telecamere durante il riscaldamento della partita Italia-Finlandia, ha mostrato la bandiera italiana su cui aveva scritto "Zaytsev, sposami". Una scena fuori dal comune, pieno di innocenza e testimone di come il pubblico del volley maschile di questo mondiale sia attaccato ai suoi player e lo sostenga come non mai in questo mondiale 2018.

Serie A, il Napoli batte il Torino nell’anticipo delle 12,30
Pronti, partenza e via, Insigne porta subito in vantaggio la squadra di casa: gran botta su cui Sirigu non può nulla. "Il 4-4-2 ci ha dato più solidità, siamo tutti più compatti".

Per l'Italvolley era presente Ivan Zaytsev che si e' cosi' espresso: "Arriviamo a queste gare con una sola sconfitta alle spalle, ininfluente, per quanto possa essere stata digerita male da me personalmente che volevo vincere anche quella, anzi soprattutto quella". E lo zar, divertito e lusingato ma già sposato (ha anche due figli), non solo ha sorriso e alzato il pollice, ma ha anche ricondiviso le immagini su Instagram: "Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!". Ora non resterà altro da fare se non attendere che lo Zar onori la sua promessa.

Comments