Nuove rotte dagli aeroporti pugliesi, Ryanair lancia la programmazione estiva 2019

Adjust Comment Print

Sono 2,1 i milioni di passeggeri all'anno che il vettore irlandese trasporta dall'aeroporto partenopeo, dati in crescita del 5 percento. Nuove rotte che contribuiscono a far crescere il transito all'aeroporto di Capodichino che - come annunciato da Margherita Chiaromonte, Marketing Manager dell'aeroporto internazionale di Capodichino - punta a superare la quota di 10 milioni di passeggeri nel 2019. Bordeaux, Exter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech: le rotte saranno attive dal prossimo marzo fino ad ottobre e i biglietti di alcune tratte saranno acquistabili già nei prossimi giorni.

Tra le nuove rotte ce ne sono cinque in partenza da Bergamo ovvero Southend, in Inghilterra, Sofia, in Bulgaria, Amman, in Giordania, Brno, nella Repubblica Ceca e Faro, in Portogallo.

Da Malpensa le novità Kaunas e Tenerife. Altrettante partiranno da Treviso verso Bordeaux, Fez (Marocco) Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius (Lituania).

Juve, Allegri: "Dybala e CR7 giocano, ne hanno bisogno"
Il Pallone d'Oro non sbaglia e la Juventus può tirare un sospiro di sollievo. 1′ - E' iniziata la sfida tra Frosinone e Juventus . Il secondo è Federico Bernardeschi ed è un'idea frullata principalmente nella testa di Allegri e sta piano piano prendendo corpo.

Due voli a settimana da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga.

Una nuova rotta è stata introdotta a Roma Fiumicino diretta a Rodi e da Roma Ciampino verso Poznan (in Polonia). Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, evidenzia che "la decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti". "Napoli è una bellissima citta', molto appetibile per il turismo - ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunita' di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa".

"Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione dall'Italia per l'estate 2019, con 53 nuove rotte e oltre 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri nei 29 aeroporti italiani", ha commentato David O'Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair.

Comments