Cristiano Ronaldo, è arrivata la sentenza dell'Uefa

Adjust Comment Print

La commissione disciplinare della Uefa ha infatti deciso di punire il calciatore portoghese con una sola giornata di squalifica. L'asso portoghese salterà la sfida contro lo Young Boys del 2 ottobre allo Stadium.

L'arbitro Brynch, su suggerimento dell'addizionale di porta Fritz, estrasse senza alcun dubbio il cartellino rosso, tra ala disperazione di Ronaldo, espulso per la prima volta dopo 154 gare di Champions League, e le veementi proteste dei compagni di squadra della Juventus, che chiedevano spiegazioni al fischietto tedesco. Tutto però dipenderà da quello che il direttore di gara, Brych, ha messo a referto: se dovesse passare la condotta violenta a quel punto potrebbero salire a due le giornate di squalifica, con CR7 che dovrà saltare il ritorno all'Old Trafford contro il suo Manchester United e Josè Mourinho, in programma il 23 ottobre.

Giuseppe Rossi a processo per doping, chiesto 1 anno di stop
Benevento - Giuseppe Rossi positivo al doping- La notizia, rimbalzata nella mattinata odierna, è di quelle che fanno scalpore. A inguaiare Rossi , secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe stato un collirio contente una sostanza vietata.

E' arrivato l'ok definitivo dell'Esecutivo Uefa all'introduzione della tecnologia in campo, che molti club chiedevano da tempo di mettere in atto già da questa stagione: è stata vinta l'opposizione del presidente Ceferin, che, durante il sorteggio di Montecarlo, aveva bocciato la tecnologia. Verrà utilizzato anche agli Europei del 2020 e in Europa League dal 2020/2021.

Comments