Sara Affi Fella, lʼex fidanzato vuota il sacco: "Ecco perché ho mentito"

Adjust Comment Print

Gianni Sperti e Tina Cipollari, nel corso della registrazione dell'ultima puntata del Trono classico, hanno lanciato un appello, quello di togliere il following su Instagram a Sara Affi Fella. C'è chi manda curriculum ovunque, chi attraversa l'Italia per fare un concorso, chi deve pregare il proprio capo per avere non il meritato stipendio, ma un misero rimborso spese (rigorosamente in nero), ma c'è anche chi decide di mettere in piedi una storia che fa invidia ai più grandi sceneggiatori di Hollywood. Sul caso Sara Affi Fella maria è rimasta seduta sul suo scalino, ascoltando le parole degli autori e quel racconto assurdo. L'ex tronista di Uomini e Donne pare non sia stata tanto onesta nemmeno con tutti gli sponsor che avrebbero lavorato con lei. Vittorio del resto aveva già notato la Storia condivisa dall'amico di Nicola. Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella dopo essere stata smascherata dalla redazione di Uomini e Donne sembra non placarsi.

Ed è qui che Sara, con alcuni complici, dà il via al suo piano.

Ci sarà sicuramente rimasta male Maria De Filippi davanti a ciò che ha combinato Sara Affi Fella.

Juve, Allegri: "Dybala e CR7 giocano, ne hanno bisogno"
Il Pallone d'Oro non sbaglia e la Juventus può tirare un sospiro di sollievo. 1′ - E' iniziata la sfida tra Frosinone e Juventus . Il secondo è Federico Bernardeschi ed è un'idea frullata principalmente nella testa di Allegri e sta piano piano prendendo corpo.

Non so voi, ma io immagino Nicola con un fazzoletto in testa che si finge la nonna di Sara per andare a trovare la nipote. Ci vuole quella lungimiranza e capacità imprenditoriale che Sara non ha avuto, al punto che non appena è venuta fuori questa storia il numero dei suoi follower sui social è crollato. Più che un "Cielo mio marito!", immagino Sara urlare disperata "Cielo la redazione di Uomini e Donne!". Scendendo nei dettagli, il giovane ha condiviso in queste ore una foto che lo vede in compagnia di Nicola.

Secondo Nicola, lui e Sara si sarebbero frequentati fino a pochi giorni orsono: "Nove giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato a casa sua". La Mennoia, però, ha reputato tale atteggiamento notevolmente infantile dal momento che sarebbe stato molto più maturo e decente fornire delle scuse di persona alla redazione.

Comments