Serie A, l'Inter batte la Fiorentina di misura: decide D'Ambrosio

Adjust Comment Print

Spalletti a Sky: "Rigore c'è, non vi inventate nulla!" Infine, un sorriso e un aggiornamento sul contratto: "Continuo a fare il mio, la società e mia moglie ne devono parlare: se c'è da migliorare il contratto si farà quando si deve fare". "Ma complimenti ai viola".

Tre punti importantissimi una serata non esaltante dal punto di vista della prestazione: l'Inter ottiene il massimo contro un'ottima Fiorentina, centrando la seconda vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Spalletti vuole dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, mentre la formazione di Pioli intende proseguire sulla falsariga di un inizio di stagione decisamente incoraggiante. Voi siete dei casinisti... Non solo all'episodio di Asamoah ma a tutta la partita, era evidente che l'arbitro volesse gestirla in una direzione unica. "Ma parliamo della partita". Dopo che con la maglia della Lazio aveva deliziato spesso e volentieri i tifosi raccogliendo 16 gol e 5 assist, nonostante il rapporto non sempre troppo sereno con ambiente e società. Questo è braccio largo, deviazione della palla, stava arrivando Vecino... calcio di rigore! L'anno scorso contro l'Udinese, stessa cosa gliel'hanno detto. "Bisogna dire brava alla Fiorentina ma abbiamo vinto meritatamente". "Ora andiamo avanti, l'importante è che abbiamo giocato bene, siamo venuti a Milano e abbiamo fatto noi il gioco. Non riuscivo a capire, dopo c'è stata la Var e l'hanno utilizzata così". "E hanno segnato un goal fortunoso".

Cristiano Ronaldo, è arrivata la sentenza dell'Uefa
La commissione disciplinare della Uefa ha infatti deciso di punire il calciatore portoghese con una sola giornata di squalifica . L'asso portoghese salterà la sfida contro lo Young Boys del 2 ottobre allo Stadium.

CANDREVA IN CATTEDRA - Allo scoccare dell'11' la prima fiammata nerazzurra, gentilmente concessa da un azzardo in disimpegno del 19enne Lafont: Candreva potrebbe approfittare dell'errore ma il suo destro tramonta sopra la traversa.

"Demoralizzato? O faccio risultato o faccio la fine deli altri, devo andare via, questo è il mio futuro".

Comments