"Feltri ubriaco", lui replica: giornalista è una stupidella

Adjust Comment Print

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. Sono gli esilaranti fuorionda di Vittorio Feltri svelati da Striscia la Notizia. "È astemio, questo è il suo carattere", le ha risposto un collega dallo studio. "Mi sono già scusata con una lettera".

Il primo assaggio della sua posizione netta Vittorio Feltri l'ha data parlando di Macron: "Io penso che Macron non possa aver perso la testa in quanto non l'ha mai avuta". I flussi migratori? Non capisco perché noi italiani ci dobbiamo far carico dei problemi dell'Africa. Sapendo di non essere ascoltata dal direttore di Libero, Veronica Gentili ha commentato le esternazioni di Feltri come il frutto dell'ebbrezza "È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare". Non è che gli africani stessero meglio dieci o quindici anni fa, anzi.

Durante il collegamento con "La Zanzara", Feltri ha spiegato che la Gentili gli ha mandato una lettera di scuse, ma lui l'ha prima definita "decerebrata che non ha titoli per dare pagelle ed esami clinici", e poi l'ha etichettata come "Attricetta prestata al giornalismo". "Quando leggerò tra le regole dell'Ordine dei giornalisti che le foto in costume da bagno non sono contemplate, allora le toglierò". Queste sono le cose che veramente ti mettono di buon umore hai capito?

Caso Baldini, Condò: "Da Totti approccio costruttivo"
Ora sta a Pallotta decidere se accettare le dimissioni , oppure no. Al momento il dirigente non ha confermato il suo addio. Tra Baldini e Totti le ruggini non sono una novità.

"Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. - rivela - Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze". Indicando invece Feltri alla truccatrice, aggiunge: "Guarda guarda...cioccatelo...tutto rosso, che fuma la sigaretta, che spettacolo".

Passando oltre il parenziano: "Dire che se non partono non muoiono è come dire che se uno non beve non fa pipì" nessuno si è accorto del fatto che si è definito ubriaco Feltri - che ha detto che a "Stasera Italia" no andrà più - in un programma che ha un "Brindisi" come co-conduttore e un "Vinonuovo" in redazione.

Comments