Sara Affi Fella e Nilufar: le parole di Nicolò Federico Ferrari

Adjust Comment Print

Parigini ha riaperto l'account Instagram e in una stories ha messo un punto alla sua storia con Sara Affi Fella: "Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la cosa tra me e Sara è finita". In seguito alle dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, che smascheravano il comportamento scorretto di Sara, centinaia di fan hanno abbandonato il profilo Instagram della modella e i suoi post sono stati coperti di insulti. Il calciatore ha voluto raccontare la sua verità, anche per togliersi un peso dalla coscienza non da poco. "Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma", ha svelanto parlandone con Claudio della redazione. Voi che ne pensate?

I "Teresavvo" erano una delle coppie più amate tra quelle che si sono formate a U&D negli ultimi tempi: anche la loro romantica partecipazione a qualche edizione fa di Temptation Island, aveva fatto avvicinare una grande fetta di pubblico a questo rapporto così forte e intenso. Ma guai se qualcuno prova a fregarla. "Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese con un altro ragazzo". Sara ha truffato non solo i telespettatori, ma i suoi stessi fans e chi la corteggiava. "Io non ho mai preso un euro, lei ha stipulato contratti da 20,30 mila euro".

Marcello Foa eletto alla presidenza Rai: "Sarò garante del pluralismo"
Per raggiungere questo quorum saranno fondamentali i voti dei componenti della commissione provenienti da Forza Italia . Prima del voto della commissione, c'è stata l'audizione del presidente in pectore.

Nicola oggi in studio durante la registrazione del Trono Classico. Panico ha confermato che la famiglia di Sara le reggeva il gioco e che, dopo la pubblicazione dello scatto con Vittorio Parigini, i due si erano baciati il giorno prima. Quindi io non c'entro più nulla. Quando infatti Sara si è dovuta sottoporre a un'operazione "mi sono precipitato a volto scoperto in ospedale". L'ex tronista di Uomini e Donne pare non sia stata tanto onesta nemmeno con tutti gli sponsor che avrebbero lavorato con lei. Non è giusto: "ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato".

Comments