Sara Affi Fella Gate: gli sponsor chiudono le collaborazioni. Ecco quali sono

Adjust Comment Print

La goccia che fa traboccare il vaso è quando, con la complicità dei suoi genitori, incappucciata viene portata a Torino per vedersi con Vittorio e sui social esce la foto dei due abbracciati, mentre il giorno prima si scambiava baci appassionati proprio con Panico. "Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme". Il video, prontamente condiviso da WittyTV, ha aperto le porte alla sua presenza anche in puntata, durante la registrazione che probabilmente vedremo in onda la prossima settimana.

Se finora Parigini era rimasto silente al fianco della sua nuova fidanzata, che nel frattempo ha disattivato il suo profilo, dopo che molti brand e la sua stessa agenzia l'hanno scaricata, pochi istanti fa ha annunciato su Instagram la fine della loro storia, segnando un nuovo colpo di scena nel Sara Affi Fella-gate. "Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna", ha raccontato Panico visibilmente provato.

Nainggolan: "Presto sarò in piena forma. Voglio vincere con l’Inter. In Champions…"
Spero di togliermi soddisfazioni qui, della Roma non voglio più parlare, l'importante è fare bene all'Inter . Lo dice il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan nel corso di un'intervista ai microfoni di Sky Sport .

"Vorrei chiedere scusa a Maria, al pubblico e agli altri ragazzi per quello che ho fatto", ha concluso. A rivelarlo è stata proprio la sarda che, tramite delle storie su Instagram, ha sottolineato di essere stata anche lei vittima del piano diabolico architettato dalla modella di Venafro e Nicola Panico. Durante il reality show, il calciatore ha fatto infuriare moltissimo la 21enne per la sua vicinanza con la single Antonella Fiordelisi, tanto da decidere di tornare da sola a casa. Nicola Panico parla del caso del momento: l'inganno che la ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella ha tramato contro il pubblico, i corteggiatori, e la redazione del programma. La ragazza fresca di trono, ha tessuto una trama fatta di bugie, finzioni e prese in giro, questo secondo le parole di Panico. [.] l'aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati. "Io in questo 2018 ho preso una serie di incu**te tra amori e amicizie, devo stare più attenta e aprire gli occhi".

'Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano', ha dichiarato Valeria, la quale poi ha ammesso di essersi sentita tradita dalla Affi Fella, dopo aver scoperto anche che parlava male di lei.

Comments