Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo, domande piccanti a due concorrenti

Adjust Comment Print

Mercoledì 26 settembre quasi mezzanotte, su Mediaset Extra va in onda la diretta h 24 del Grande Fratello Vip.

Dopo aver vissuto un amore importante al suo fianco, Francesco Monte non voleva rassegnarsi all'idea di perderla e così, nel disperato tentativo di riconquistare Cecilia Rodriguez, quasi un anno fa, si rese protagonista di una follia. Secondo il direttore di Chi, infatti, l'arrivo di Lory potrebbe togliere serenità e spensieratezza a tutti.

Nella casa del Grande Fratello Vip, terza edizione, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi e solo di tanto in tanto si riuniscono per conoscersi meglio.

La Uefa ufficializza il Var in Champions dalla prossima stagione
Il Var sarà poi esteso all'Europa League dal torneo 2020/2021. La VAR esordirà nella Supercoppa Europea del 2019. Non si è parlato solo di arbitri a Nyon .

La stessa soubrette aveva spiegato la sua decisione di partecipare al reality Vip nonostante la tragedia che l'ha colpita da poco. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. "Io mi trovo di fronte a qualcosa di più grande di me". Lory ora: 'Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia'.

Il suicidio del figlio di Lory Del Santo e la decisione di prendere comunque parte al Grande Fratello Vip ha scatenato fiumi di commenti e un'inevitabile polemica. Poi però ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza: credo che la Casa del Grande Fratello sia l'unico posto in cui possa sentirmi protetta. - "Sì - ha sbottato Silvestrin - ma io ho Maurizio Battista accanto nel letto come faccio?"

Sono traumatizzato per quello che le è successo. "Durante la prima puntata, c'era un clima di festa e se Lory entrasse, l'atmosfera crollerebbe", questo il pensiero dell'opinionista del reality sulla delicata faccenda che coinvolge la Del Santo e il programma di Canale 5. Un altro No secco è stato rifilato a Ivan Cattaneo, che ha replicato piccato: "Questo vale come una nomination".

Comments