Lazio, Inzaghi: "La Roma ha avuto più cattiveria"

Adjust Comment Print

Il derby della Capitale, primo anticipo del sabato nella settima giornata di Serie A (calcio d'inizio ore 15), sarà trasmesso in esclusiva su Sky e nella fattispecie sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202). Il derby dello scorso anno, con la Roma a organizzare la partita, è finito 2-1 per i padroni di casa con gol di Perotti e Nainggolan e Immobile ad accorciare le distanze.

La gara tra Roma e Lazio sarà diretta, come abbiamo già detto, dal signor Gianluca Rocchi, che fa parte della sezione arbitrale di Firenze e al quale è stato affidato il sempre delicato derby di Roma. IV uomo: Maresca. VAR: Irrati. Il calcio è questo, non ti regala nulla. "Certo che so che Selmosson aveva segnato in due derby con entrambe le maglie, è successo nel 1958, sono passati 60 anni, sono contento per me e per la squadra".

Papa Francesco annuncia un Messaggio ai cattolici cinesi
Ma cosa succede se il Partito interviene per dire la sua? "Vi esorto a portare a tutti, con il vostro entusiasmo, la gioia del Vangelo".

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Giallorossi in vantaggio allo scadere del primo tempo con il tacco di Lorenzo Pellegrini, entrato per l'infortunato Pastore. La Lazio ha pagato il calendario proibitivo ma anche sul piano del gioco è partita a rilento, poi ha preso coraggio e, favorita in seguito da incroci non troppo proibitiva, si è riproposta tra le prime della classe. Siamo contenti per la prestazione, per i tifosi. "Su di lui lavoriamo, mi è piaciuto come ha giocato la sua partita, ha saltato un paio di volte Acerbi, ha lavorato per la squadra. Siamo molto delusi per la nostra gente, sappiamo quanto ci tiene, ma ora dobbiamo guardare avanti, perché la classifica è buona". Al 30' clamorosa occasione per la Roma, con De Rossi che dalla trequarti destra serve un pallone delizioso per l'accorrente El Shaarawy che perde il tempo ad un metro dalla porta della Lazio. La novità è rappresentata dal ritorno di Caceres, preferito in difesa a Wallace. La Roma vince e sale a quota 11 punti, uno in meno della Lazio che vede interrompersi a 4 la striscia di vittorie consecutive.

Comments