Napoli, Ancelotti cambia ancora: torna Callejon, si scalda Mertens

Adjust Comment Print

L'arbitro Banti ha espulso Mario Rui per doppia ammonizione. "Per quanto riguarda la partita, siamo andati bene nei primi venti minuti". A livello generale è stata una buona partita. Ci sta perdere a Torino, come ci sta che la Juve possa perdere a Napoli. "Sono i soliti, mi consolerò guardando in bacheca Champions League vinta nel 2003". Juve-Napoli, come ammesso anche dai rispettivi tecnici, è dunque uno scontro che a questo punto del campionato potrebbe anche non valere lo Scudetto, ma comunque già un pezzo piuttosto importante dell'avvio di stagione in vista dei prossimi mesi di Serie A. Qui di seguito diamo un'occhiata alle informazioni complete per vedere la partita in streaming ed in diretta tv.

Cosa serve per sfidare la Juve alla pari?

Nainggolan: "Presto sarò in piena forma. Voglio vincere con l’Inter. In Champions…"
Spero di togliermi soddisfazioni qui, della Roma non voglio più parlare, l'importante è fare bene all'Inter . Lo dice il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan nel corso di un'intervista ai microfoni di Sky Sport .

La rifinitura degli azzurri ieri mattina a Castel Volturno, le ultime prove di formazione per Ancelotti e gli ultimi dubbi da sciogliere: il più grosso è sul partner di Insigne in attacco con Mertens e Milik che partono quasi alla pari (51 per cento di possibilità d'impiego il belga, 49 il polacco), l'altro riguarda l'esterno sinistro di centrocampo con il ballottaggio tra Zielinski e Verdi che vede il polacco leggermente più avanti. Poi abbiamo perso terreno e gli avversari hanno preso il controllo della gara. "Non ci servono più chili, serve solo una gestione migliore nei momenti di difficoltà".

Comments