Ancelotti contro i tifosi della Juventus: "ricordate la Champions del 2003?"

Adjust Comment Print

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta la vittoria contro il Napoli: "Siamo partiti male, poi è stato bravo Cristiano Ronaldo". A passare in vantaggio è stato per primo il Napoli, con un gol di Dries Mertens al decimo minuto, dopo un ottimo inizio di partita della squadra ospite. La replica è stata inattesa: "mi consolerò guardando la coppa del 2003", ha dichiarato Carletto, facendo riferimento alla Champions League vinta dal suo Milan in finale proprio contro la Juventus. Gli azzurri escono delusi dallo Juventus Stadium e i tifosi non ci stanno: "Arbitraggio da ufficio inchieste, la Ssc Napoli dovrebbe ritirare la squadra dal campionato", scrive qualcuno sui social. Ma l'arbitro ci è passato facilmente sopra. "Si e' preso il tempo e ha poi deciso".

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli. Insigne? Era già un grandissimo prima del mio arrivo, come lo era Del Piero alla Juve. Rassegnati alle ingiustizie di un arbitraggio che si ripete ogni volta che ci sono di mezzo i bianconeri: "Loro sono fortissimi, ma sulle singole partite possono sempre perdere qualcosa".

Juventus-Bologna, Dybala show e lacrime. Ecco perché. Juventus news
Dybala? Ha fatto una buona partita come fatto a Frosinone , aveva bisogno di continuità per crescere dal punto di vista fisico. BOLOGNA (3-5-2 ) Skorupski; Calabresi, Danilo, Paz; Mbaye, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks (dal 41' s.t.

Vediamo subito le informazioni tv e streaming e le probabili formazioni. "Allan non è l'ultimo arrivato, abbiamo forza e potenza a centrocampo". (21 Pinsoglio 22 Perin 4 Benatia 15 Barzagli 16 Cuadrado 18 Kean 24 Rugani). All. Diffidati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Douglas Costa, Khedira, Spinazzola. L'espulsione di Mario Rui fa crescere il nervosismo. (27 Karnezis, 2 Malcuit, 19 Maksimovic, 13 Luperto, 30 Rog, 42 Diawara, 8 Fabian Ruiz, 9 Verdi, 11 Ounas, 99 Milik).

Comments