Juve-Napoli 3-1: Mandzukic e Bonucci mandano in fuga la Signora

Adjust Comment Print

Massimiano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli: "Abbiamo iniziato non benissimo". Grazie a un tablet e a un account per la pay tv, Dario alle 18 potrà seguire il big match del campionato di serie A tra il Napoli di Lorenzo Insigne e la Juve di Cristiano Ronaldo. Il calcio cambia tutte le domeniche, non siamo noi che cambiamo opinione sono loro che cambiano i risultati. Il campionato è ancora tutto da giocare ma adesso la concentrazione deve restare alta. Un successo dei padroni di casa starebbe a significare un ulteriore allungamento delle distanze, mentre in caso di colpo esterno dei campani i giochi potrebbero incredibilmente riaprirsi. Ancelotti sceglie un 4-4-2 votato all'attacco con Callejón e Zieliński esterni di centrocampo; in attacco il tandem leggero Mertens-Insinge; dalla panchina Milik.

Pungente poi la replica ai cori offensivi dei tifosi della Juventus: "Sono sempre i soliti".

Le due squadre, sia fisicamente che mentalmente, sono in forma. Tutti coloro che volessero guardare questo incontro, quindi, dovranno avere l'abbonamento a questa piattaforma pay-per-view.

Appena sveglio si é rivolto al personale sanitario per esprimere il suo desiderio.

Caso Jimmy Bennett, Rose McGowan si scusa con Asia Argento
Le aveva dato 24 ore per "ritrattare e scusarsi" dopo la dura presa di distanza per le accuse di molestie a Jimmy Bennet . Per poi aggiungere in un secondo tweet: "Adesso vai avanti, vivi la tua vita e smetti di ferire le altre persone".

SUPERMARIO - Sorpresa dall'avvio del Napoli, la Juve si affida al suo fuoriclasse più grande per rimettersi in corsa: Cristiano Ronaldo prima incita il pubblico rimasto in silenzio dopo il vantaggio partenopeo, poi impegna Ospina un paio di volte da fuori e alla fine - sfruttando una leggerezza di Hysaj - confeziona un assist al bacio per la testa di Mandzukic dimenticato a centro area da Albiol e Koulibaly: 1-1.

Moltissimi utenti cercano un modo per vedere lo streaming calcio gratuita. Si vede in tre momenti. Se ne accorto anche Bonucci che viene sorpreso dal dinamismo dell'avversario e gli concede palla, metri, spazio nel quale fiondarsi fino a disegnare la traiettoria che innesca Callejon.

La partenza della Juventus è psichedelica: ci sono più passaggi sbagliati nel primo quarto d'ora che in tutta la scorsa stagione. Cancelo è un'arma micidiale, Bernardeschi si conferma determinante anche quando entra a partita in corso.

Comments