GF Vip, Lory Del Santo entra nella Casa. Ed è polemica

Adjust Comment Print

Enrico Silvestrin è scoppiato in lacrime al GF VIP 2018. Aveva spiegato che coloro che hanno un chiwawa sono automaticamente gay, ma quello che maggiormente ha infastidito il pubblico a casa è stata una parola usata per etichettare proprio gli omosessuali. L'ex presentatore di Mtv, profondamente scosso dall'argomento, ha voluto precisare: "Se cerchi l'omofobia e la trovi da me la fai esistere. Ho degli alti e bassi, per metà buio e metà luce". "Ho passato così tanti giorni da sola a flagellarmi senza parlare con nessuno che avevo anche sviluppato un mal di testa cronico - ha raccontato -. Poi ho capito che non avrei mai potuto essere me stessa, non amo mentire, devo affrontare la verità e così ho deciso di andare a Verissimo a raccontare il mio segreto". Quasi all'unanimità i concorrenti hanno indicato Elia Fongaro, che non si aspettava questo responso. "E' un'utopia pensare che tu lo abbandoni, è chiuso dentro uno scrigno, so che ho molto da dare".

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile e criticata. "La disperazione totale non porta a nulla dobbiamo scegliere delle cose che ci aiutano".

La Fiorentina batte l'Atalanta: scintille in campo tra Gasperini e Pioli
Titolo che risulta capzioso anche alla luce di quello che è successo ai viola proprio martedì scorso nella trasferta di San Siro. Ammenda invece del tecnico dell'Atalanta sul litigio con Pioli: "Mi dispiace, ho esagerato nei toni".

Signorini: "QUando ho perso mia madre ho cercato nel mio lavoro, esattamente come stai facendo tu nel tuo lavoro, un aiuto". Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. Non abbiate pudere dei sentiment " i". La Marchesa, che dovrà fare i conti con la sporcizia e i vestiti preistorici, non è sembrata per niente felice di questa rivoluzione, ma si è subito adeguata alla nuova situazione lanciandosi anche in una bachata propiziatoria per questa nuova settimana. Questa sera la soubrette italiana è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Comments