Champions League, PSV-Inter: orario, data e diretta TV

Adjust Comment Print

I nerazzurri cambiano parecchio rispetto alla vittoria di sabato in campionato 02 ottobre 2018 - agg. Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili.

Luciano Spalletti, 59 anni. "L'Inter è stata la nostra principale avversario in campionato e ho buoni ricordi, ma questa è una partita diversa", ha concluso Van Bommel. Questa partita va preparata bene dal punto di vista mentale, dobbiamo essere abituati ad affrontare sfide di questo genere. Era arrivato in prestito dallo Jiangsu Suning, la società cinese che ha la stessa proprietà dei nerazzurri; dopo quell'esperienza con l'Inter è rientrato, poi è stato ceduto al Grasshoppers ancora in prestito e infine il Psv lo ha riportato in Olanda, dove aveva già giocato con lo Zwolle per due stagioni. Così il tecnico del Psv Eindhoven Mark Van Bommel ha inquadrato la gara con l'Inter. Le gerarchie parlano chiaro: i titolari del Psv al centro della difesa sono altri, Sainsbury potrebbe comunque ritagliarsi un discreto spazio in una stagione che si preannuncia lunga e complicata per la compagine olandese.

Contro il PSV, l'Inter vorrà ottenere quella vittoria esterna che in Europa manca dal 18 settembre 2014 (1-0 sul campo del Dnipro in Europa League).

‘Gf Vip 3′, Francesco Monte rivela dei curiosi episodi accaduti all"Isola 13’"
Fosse essa divisoria o riflettente, è avvenuta la definitiva rottura della barriera che separa queste due sfere. I primi a tirare un sospiro di sollievo sono stati Walter , Jane , Andrea, Stefano e Martina.

Nel dettaglio, infatti, la programmazione ufficiale del match dell'Inter prevede che la messa in onda sia garantita a partire dalle ore 21 solo sui canali di SkyCalcio, di cui è possibile scaricare anche l'applicazione free Sky Go, con la quale sarà possibile seguire l'incontro di questa sera direttamente da tablet oppure da telefono cellulare, senza dover ricorrere per forza al pc di casa oppure al televisore.

Icardi - L'altro protagonista della serata è Icardi, ancora una volta a segno in Champions: "Icardi ha delle caratteristiche precise: in fase di realizzazione non ha punti deboli, è perfetto, dentro l'area di rigore è un animale".

Comments