‘Gf Vip 3′, Francesco Monte rivela dei curiosi episodi accaduti all"Isola 13’"

Adjust Comment Print

A poco più di una settimana dall'inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori.

La conferma è arrivata dallo stesso modello che, durante una conversazione, ha precisato: "Siamo stati molto bene insieme, ma non siamo andati oltre". Anche se alla fine non c'è stato il bacio.

Del resto è noto che Silvia e Francesco si conoscono già da tempo e dunque hanno avuto modo di frequentarsi lontani dalle telecamere per questioni lavorative ma anche personali. Un ingresso che ha un peso ben diverso rispetto a quello degli altri concorrenti perché Lory Del Santo ha deciso di partecipare al reality per affrontare un grave lutto, la perdita del figlio Loren avvenuta questa estate. Fosse essa divisoria o riflettente, è avvenuta la definitiva rottura della barriera che separa queste due sfere.

Grande Fratello Vip e la prima lite furiosa nella Casa. Davanti a questo le dietrologie decadono, la separazione tra il reale e il televisivo è solo un ricordo e gli effetti di questo avvenimento saranno imponderabili e, probabilmente, impercettibili.

Ai Mondiali Remco Evenepoel non si ferma più
Mai come in questo caso si può parlare di primo degli umani per il tedesco Marius Mayrhofer che si è preso la medaglia d'argento. Che disdetta per Samuele Rubino a Innsbruck .

La 28enne parmigiana concorrente di Miss Italia 2008 non ha voluto commentare la vicenda con nessun altro partecipante né con la conduttrice Ilary Blasi. Molti hanno cercato di rispondere per lei, ma Lory ha il suo pensiero. E uno dei concorrenti non le avrebbe mandate a dire. "Io posso non essere in accordo con la sua decisione, però è giusto che la signora Del Santo decida come preferisce".

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni di Francesco? L'edizione del Grande Fratello Vip 3 svelerà chi tra le due avrà la meglio. I primi a tirare un sospiro di sollievo sono stati Walter, Jane, Andrea, Stefano e Martina. Poi si entra nel vivo del racconto. Ho saputo dopo che la sua patologia era genetica.

Valerio Merola non ha peli sulla lingua. Il primo criticatissimo per la poca collaborazione nelle faccende domestiche, mentre Elia giudicato troppo freddo e fastidioso da alcuni inquilini. Monte, appena arrivato nella casa lussuosa, ha ripercorso gli stessi corridoi e ha dormito nella stessa stanza che ha visto scoppiare la passione tra Chechu e Nacho.

Comments