Maria De Filippi insultata a Domenica Live da Lorenzo Crespi

Adjust Comment Print

Il 30 settembre 2018 è stato invitato dalla sua amica, o forse non più così, Barbara D'Urso nella puntata di Domenica Live.

Un Lorenzo Crespi è per sempre, Barbara d'Urso e i suoi autori dovrebbero saperlo ma forse fa comodo, in alcune situazioni, fare finta di niente. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore.

Nell'ultima puntata di Domenica Live, dedicata ai vip caduti in disgrazia, Lorenzo Crespi e Karina Cascella sono stati protagonisti di una discussione molto accesa.

"Fatti vedere dallo psicologo", gli dice Karina Cascella. La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash.

GF Vip, Lory Del Santo entra nella Casa. Ed è polemica
Signorini: " QUando ho perso mia madre ho cercato nel mio lavoro, esattamente come stai facendo tu nel tuo lavoro, un aiuto". Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta.

"Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po' dai social perché mi sono veramente stancato".

Poi però, non molto tempo dopo, è ritornato per giustificare la sua di verità.

Ospite del programma di Barbara d'Urso, l'attore si è scontrato con l'opinionista Karina Cascella, dando vita a un acceso battibecco che non ha risparmiato accuse, una parolaccia e anche la spiacevole chiamata in causa di Maria De Filippi, "mentore" della Cascella che gli ha subito intimato di tacere spalleggiata dalla stessa conduttrice.

L'autore in questione, di cui ricordiamo non viene svelata l'identità, non chiude certo le porte a nuove ospitate: "Non ce lo meritiamo, ieri hai detto che è una nullità (ossia Karina) e non rispondi a una come lei e oggi monti tutta questa polemica? Ma è ovvio che non sei un malato mentale, quella testa di ca**o di Karina lo diceva come offesa gratuita". Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. E negli sms si può leggere: "Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!"

Comments