Vodafone in tilt, il nord Italia maggiormente colpito

Adjust Comment Print

Il servizio è offline ed è impossibile effettuare chiamate o connettersi alla rete internet (se non con il wifi) in tutto il Piemonte, la Lombardia, la Liguria e la Valle d'Aosta. Sono numerose infatti le segnalazioni relative a disservizi che stanno rendendo difficile l'uso dello smartphone a molti utenti. Vodafone Down anche in alcune zone del Sud Italia, precisamente in Sicilia e Calabria, anche se pare in misura minore.

‘Gf Vip 3′, Francesco Monte rivela dei curiosi episodi accaduti all"Isola 13’"
Fosse essa divisoria o riflettente, è avvenuta la definitiva rottura della barriera che separa queste due sfere. I primi a tirare un sospiro di sollievo sono stati Walter , Jane , Andrea, Stefano e Martina.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! "Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati; in caso contrario sarà inevitabile seguire la strada dell'azione legale". Per ben 4 ore, sopratutto nel Nord Italia (come si può vedere dall'immagine sottostante), milioni di SIM si sono risvegliate al mattino con la completa assenza del segnale.

Comments