Grande Fratello Vip, doccia vestita per Lory Del Santo

Adjust Comment Print

Infatti per la doccia di oggi all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ha scelto di lavarsi vestita. A dare il via al gioco è stata Silvia Provvedi che ha passato la prugna a Martina che, dopo aver fatto tre passi, ha dovuto dare il frutto a Monte senza usare le mani. "A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt". Il motivo principale di questa crisi di Monte è stata Cecilia: infatti, il giovane ragazzo pugliese ha rivissuto dei momenti brutti, quando ha rivisto delle foto di Cecilia appese nella cucina della casa del GF.

Intanto Lory, all'oscuro di ciò che sta succedendo al di fuori della casa del GF VIP continua la sua avventura e si impegna a fondo affinché trasformi l'esperienza in una vera e propria terapia per stare meglio.

Vodafone in tilt, il nord Italia maggiormente colpito
Sono numerose infatti le segnalazioni relative a disservizi che stanno rendendo difficile l'uso dello smartphone a molti utenti. Vodafone Down anche in alcune zone del Sud Italia, precisamente in Sicilia e Calabria, anche se pare in misura minore.

"Non capivo. Mi dicono che al momento non c'erano testimoni oculari. Io sono entrata in crisi profonda, non trovavo alcuna ragione". Racconta che la loro storia è durata solo 3 mesi e quando è rimasta incinta sapeva benissimo che il padre non avrebbe assolto ai suoi obblighi. Nel 1991 aveva perso Conor nato dalla relazione con l'artista Eric Clapton, che al piccolo ha dedicato una delle sue canzoni più belle: "Tears in Heaven". Una serie di insicurezze delle quale non ha mai fatto parola con nessuno, nemmeno con quello che è sempre stato l'amore della sua vita, la sua mamma. Va detto che la produzione non ha ancora confermato la notizia e quindi permangono i dubbi, ma si parla di una trattativa in atto per convincere Fabrizio Corona a prendere parte al reality. Proprio in merito a Giulia, Monte ammette che inizialmente non aveva un buona impressione dell'ex gieffina ma di essersi completamente ricreduto, soprattutto osservandola nella Casa durante la scorsa edizione. Utilizzare la sofferenza di una madre per aumentare l'audience è forse una delle scelte peggiori che si possa fare. La causa è il successo de "La vita promessa", la fiction Rai diretta da Ricky Tognazzi con sceneggiatura di Simona Izzo e l'interpretazione di Luisa Ranieri, Francesco Arca e Thomas Trabacchi. "Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità".

Comments