Mara Venier: "ecco perchè ero terrorizzata da mio marito"

Adjust Comment Print

Con l'andar del tempo, tutto è cambiato: "Lui rimane il punto fermo della mia vita, anche se non rinnego anche le altre relazioni". Oggi Mara sembra essere molto felice accanto a Nicola tanto che ha raccontato il segreto del suo matrimonio ovvero quella di stare bene insieme e avere una totale fiducia reciproca cercando di frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone.

Soltanto ieri vi abbiamo dato conto dello scambio di frecciatine a distanza tra Mara Venier e Barbara D'Urso con l'intervento di Nicola Carraro a difendere la moglie quando un utente aveva definito le conduttrici 'due bimbe dell'asilo'. Ad iniziare a lanciarle è stata la conduttrice di Domenica Live Barbara D'Urso che ha perso la sfida auditel nelle prime due puntate, ottenendo un vantaggio dello 0,17 in più alla terza settimana sul diretto competitor Domenica In di Mara Venier. Il riferimento è a quanto avvenuto nel corso degli anni si da quando a soli 16 anni si innamorò di Francesco Ferracini. Pochi mesi dopo mi sposo e raggiungo a Roma Francesco. Il matrimonio finisce e nella vita di Mara arriva nuovamente l'amore con Pier Capponi, con Jerry Calà, Renzo Arbore e infine con Nicola Carraro.

Pressioni M5S su Tria:"Reddito di cittadinanza o dimissioni"
Parliamo anche di persone che lavorano ma non guadagnano, padri a madri che hanno bisogno di sfamare i figli ma non hanno reddito. Lo ha ribadito anche il vicepremier Luigi Di Maio negli ultimi giorni.

Tutto strillato in copertina. "A stimolare la curiosità del fan della Venier era stato un hashtag usato da Mara in un post pubblicato in occasione della festa dei nonni in cui la conduttrice diceva che le vere cose che contano nella vita sono gli affetti familiari e in aggiunta aveva scritto, riferendosi presumibilmente alle curve degli ascolti televisivi: "#altrochecurve".

Il successo di Domenica In - E di affetto del pubblico si può parlare soprattutto adesso che è tornata alla conduzione di Domenica In, ridandole lustro. Tutto questo però è valso a qualcosa, rivela. Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma.

Comments