Francesco Monte espulso dal Gf Vip? bestemmia nella casa

Adjust Comment Print

L'influencer, lanciatissima con i suoi nuovi progetti fashion e le collaborazioni beauty sui social, ha trovato il tempo di rivolgere un dolcissimo pensiero a Francesco Monte prima di varcare la porta rossa e cominciare l'avventura.

Al Grande Fratello Vip 2018sta per entrare un nuovo concorrente. Lo avevamo visto molto felice durante la seconda puntata del reality ma qualcosa è cambiato, solo poche ore dopo.

Se la vicenda troverà conferma Francesco Monte rischia un'ulteriore eliminazione, dopo il ritiro forzato da L'isola dei Famosi per il caso canna gate: pare infatti che la notte scorsa si sia reso protagonista di un gesto che gli costerebbe la squalifica. O forse poteva essere anche una mia convinzione. D'altronde di tendenze e di Grande Fratello Vip l'ex fidanzata di Andrea Damante se ne intende.

Grande Fratello Vip, doccia vestita per Lory Del Santo
Utilizzare la sofferenza di una madre per aumentare l'audience è forse una delle scelte peggiori che si possa fare. Infatti per la doccia di oggi all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ha scelto di lavarsi vestita.

"Lei vedeva che stavo molto male e ha sfruttato questa cosa per trattarmi ancora più male, perchè vedeva la mia debolezza".
E' stata proprio Cechu a lasciare il suo fidanzato in diretta tv, dicendogli: "Vai non aspettarmi!".

Poco fa, seduto sul letto accanto a Walter Nudo, si è lasciato andare alle lacrime e alla nostalgia esprimendo quanto quella casa gli ricordasse la donna che amava tanto e che ha perso. Tra i due infatti sembrerebbe esserci del tenero ma cìè già chi inneggia al complotto.

Comments