Cristiano Ronaldo ha scelto l'avvocato delle star

Adjust Comment Print

Come è noto, per l'attuale stagione Cristiano Ronaldo era il testimonial del celeberrimo gioco Fifa 19.

Cos'è successo nel 2009? Leslie Stovall, avvocato della Mayorga, ha rivelato che la sua assistita è stata convinta a parlare dal movimento #MeToo: "Le donne che hanno reso pubbliche le molestie subite le hanno dato tanto coraggio".

Cristiano Ronaldo non ci sta e respinge le accuse di stupro a suo carico.

Tutto ciò è tornato a galla in questi giorni proprio per il lavoro dei tedeschi di Der Spiegel.

F1, Gran Premio del Giappone: pole di Hamilton
Giornata storta anche per Ricciardo , costretto all'ennesimo ritiro per guasti meccanici alla propria Power Unit Renault. Eliminati assieme a lui, le Mclaren di Alonso e Vandoorne che scatteranno alle spalle di Hulkenberg e Sirotkin.

La vicenda è ricostruita nelle carte depositate alla corte del Nevada, dove Kathryn Mayorga ha presentato una denuncia civile contro Ronaldo. Mentre la polizia di Las Vega indaga sul caso, alcuni sponsor si stanno pian piano allontanando dall'ex attaccante del Real Madrid. In quella occasione ha infatti conosciuto Kathryn Mayorga (ragazza americana di un anno più grande di lui), i due hanno passato la serata insieme in discoteca e poi si sono ritirati nella stanza del lusitano al Palm Casinò Resort. Per Ronaldo si trattò di rapporto consenziente, per la ragazza, invece, molto semplicemente, no.

LEGGI ANCHE CR7 accusato da una donna: "Io, abusata a Las Vegas". Da subito i legali del campione portoghese hanno parlato di notizie "palesemente illegali". Nella mattinata di sabato 6 ottobre Cristiano aveva incassato l'appoggio della Yamamay che ha confermato piena fiducia nel giocatore, testimonial dell'azienda: "Vicenda inverosimile".

"Nego fermamente le accuse contro di me". L'azienda di vestiti sportivi Nike, che con Ronaldo ha un contratto di sponsorizzazione a vita del valore di 1 miliardo di dollari (circa 870 milioni di euro), ha diffuso un comunicato in cui si dice "profondamente preoccupate da queste allarmanti accuse e continuerà a seguire da vicino la situazione".

Comments