Italia, i convocati di Mancini: c'è Giovinco, out Balotelli

Adjust Comment Print

La notizia principale è il ritorno di Giovinco, assente dal 2015.

- Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan).

Dislessia 2.0, al via lo screening digitale gratuito e aperto a tutti
Un giro nel centro storico di Agrigento e del Museo Diocesano, per farlo conoscere ai ragazzi con DSA attraverso la nuova app. Per una donazione e per sostenere le attività dell'Associazione Italiana Dislessia: http://aiditalia.org/it/sostienici .

Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole tra Italia e Ucraina e per la sfida di ritorno di Nations League contro la Polonia. Il giorno seguente, al Quirinale, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceverà le Nazionali maschile e femminile nell'ambito delle celebrazioni per i 120 anni della Figc. Mentre arriva la prima chiamata per Gianluca Caprari, protagonista delle prime giornate di campionato con la Sampdoria. Out Mario Balotelli così come Belotti e Politano.

La squadra si radunerà nella serata di domenica 7 ottobre: la partenza per Genova è prevista per martedì, vigilia dell'amichevole contro l'Ucraina.

Comments